Acciaio inox & cromato Cura 0.25 L

Acciaio inox & cromato Cura 0.25 L

MADE IN GERMANY

Hinweise zu Ihrem Schutz

HINWEIS

Schädlich für Wasserorganismen, mit langfristiger Wirkung.

Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi

  • Facile da applicare ed efficace
  • Per tutte le superfici di metallo
  • Con effetto anti-impronte
  • Facile da applicare ed efficace
  • Per tutte le superfici
Maggiori informazioni sul prodotto

Basta una sola passata per proteggere, pulire e prendersi cura di tutte le superfici pregiate in acciaio inox e cromato negli ambienti interni ed esterni. Elimina i segni dell’usura per uno splendore perfetto e senza striature. Lascia sulle superfici un sottile strato protettivo molto efficace contro la formazione di nuovo sporco e le impronte delle dita.

Facile da applicare

Rimuovere prima lo sporco e i depositi di grasso più ostinati. Distribuire uniformemente sulla superficie con un panno morbido, asciutto e privo di pelucchi. Raccogliere lo sporco sciolto dal prodotto. Se necessario ripassare con un secondo panno. Non toccare la superficie finché il prodotto non si è completamente asciugato.

Dati tecnici

Composition:

Olio di paraffina con componenti di cura e anticorrosivi

Densità:

0,844 kg/l

Istruzioni di sicurezza

Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere nell'ambiente. Ritornare il prodotto/recipiente al punto di vendita o smaltire in punti di raccolta per rifiuti speciali.

Condividi!