Lucidante per acciaio inossidabile Polish speciale 75 ml

Lucidante per acciaio inossidabile Polish speciale 75 ml

MADE IN GERMANY

Hinweise zu Ihrem Schutz

Das Produkt ist auf Grund uns vorliegender Daten kein gefährliches Gemisch im Sinne der CLP-Verordnung (EG) Nr. 1272/2008. Vor Gebrauch alle Sicherheitshinweise lesen und verstehen.

Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi

  • Rimuove delicatamente sporco, ruggine, strati ossidati e impronte digitali
  • Protezione anti-ruggine che dura a lungo
  • Con uno straordinario effetto idrorepellente
  • Dona uno splendore senza striature riportando le superfici al loro aspetto originale
  • Agisce da solo
Maggiori informazioni sul prodotto

Rimuove sporco ostinato, ruggine, strati ossidati, impronte digitali, grasso e depositi agendo in profondità e delicatamente. Dona ai materiali lucidati uno splendore senza striature. Grazie alla sua speciale combinazione assicura una protezione anti-corrosione delle superfici che dura ancora più a lungo. Con uno straordinario effetto idrorepellente, agisce da solo. Per superfici metalliche in acciaio inox, acciaio cromato e alluminio presenti in casa o nell’ambito delle automobili e del tempo libero. Per lavelli, mobili, frigoriferi, griglie, ringhiere, gradini e predellini, rubinetti, coppe, cassette delle lettere, maniglie delle porte, auto, camion, biciclette, motociclette, scooter, barche, mazze da golf, strumenti musicali e tanti altri oggetti.

Facile da applicare

Strofinare uniformemente sulla superficie il Lucidante per acciaio inossidabile MELLELRUD Polish speciale, usando un panno di cotone morbido. Dopo lucidare a specchio e senza striature usando un panno morbido asciutto.

Nota

Per le superfici sensibili controllare sempre precedentemente la compatibilità con il prodotto. Non adatto all’alluminio anodizzato.

Dati tecnici

Composition:

Pasta di sostanze detergenti, sapone, agenti moderatamente abrasivi e componenti di cura

Densità:

1,143 kg/l

Istruzioni di sicurezza

Provoca grave irritazione oculare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste: Consultare un medico.

Condividi!